Air Flow: Il filtro per Stampanti Laser, Fotocopiatrici e Fax

Le stampanti laser, i FAX e le fotocopiatrici utilizzano il toner per la stampa, una miscela di diverse sostanze contenente solitamente microparticelle inquinanti che, se non sono accuratamente filtrate, restano nell'aria e possono causare disturbi alle vie respiratorie. Tutte le volte che queste macchine sono in funzione emettono polveri sottili che fuoriescono dalle aperture adibite alla ventilazione.
Queste polveri si depositano spesso in ambienti chiusi e poco aerati come gli uffici.
 
La soluzione migliore è l'applicazione esterna alle stampanti di AIR FLOW, un filtro semplice, economico ed ecologico che consente di ridurre le polveri sottili di un buon 94%.
 
Secondo uno studio condotto dall'università australiana "Queensland University of Technology (QUT)", alcune stampanti emettono tante polveri sottili quante una sigaretta. L'inalazione di queste polveri, a seconda della loro composizione, ha conseguenze che possono causare disturbi respiratori o malattie cardiovascolari.
 
La soluzione migliore è l'applicazione esterna alle stampanti di AIR FLOW, un filtro semplice, economico ed ecologico che consente di ridurre le polveri sottili di un buon 94%.
 
AIR FLOW è adatto a tutte le stampanti provviste di aperture adibite a dissipare il calore in fase di stampa e poste generalmente su un lato. E' proprio da queste aperture che fuoriescono le polveri sottili.
 
AIR FLOW si applica con un semplice adesivo, non contribuisce al riscaldamento della stampante, ma in modo semplice la salute dell'ambiente di lavoro. La sostituzione del filtro potrà essere eseguita constatandone visivamente l'usura, indicativamente dopo le 30.000/50.000 copie.
 
Perfettamente ecologico, dopo l'utilizzo può essere gettato nella spazzatura.
 
AIR FLOW è un filtro studiato appositamente per mantenere pulita l'aria del tuo ufficio o di casa ed è semplicissimo da utilizzare, basta applicarlo direttamente sulla presa d'aria e sostituirlo ogni qualvolta se ne presenti la necessità.
 
Adatto, nei suoi 3 formati, a tutti i tipi di stampanti, non riduce in alcun modo le prestazioni delle macchine a cui viene applicato e, una volta estratto, non comporta alcun rischio di dispersione delle micropolveri catturate, quindi può essere tranquillamente smaltito insieme ai rifiuti domestici.
 
AIR FLOW si applica con un semplice adesivo, non contribuisce al riscaldamento della stampante, ma tutela in modo semplice la salute dell'ambiente di lavoro.
 
Il filtro si applica esclusivamente sulle stampanti provviste di estrattori d'aria.

Bus Computers realizza progetti su MDaemon

Lenovo

kroll

mpf

italfilter

gs-computers

 

nod32

nuovadata

symantec

zyxel

ubuntu

 

mint

 

zentyal